Conto alla rovescia per il tradizionale evento arianese riproposto al piano di zona di località Cardito, dopo diversi anni in cui si è tenuto in centro storico. È attesa infatti per domani, 13 aprile, ad Ariano Irpino, la fiera della Domenica delle palme.
Un appuntamento rilanciato dalla amministrazione comunale e che viene proposto nella nuova location a causa del lavori che interessano il centro storico.
Ambulanti ed espositori metteranno in mostra le proprie merci tra via piano di zona e piazzale Madonna di Fatima.
L'appello del delegato Confcommercio Avellino, Nicola Grasso: "Invitiamo la popolazione ufitana, ad essere presente ad una fiera che ha fatto parte per molto tempo delle nostre tradizioni. Sosteniamo fortemente e con volontà il far tornare alla luce la fiera della domenica delle palme perché crediamo che il commercio e più in generale l’economia locale possano trarre benefici da simili iniziative. Ci auguriamo, che questo evento diventi nuovamente un appuntamento di riferimento nel periodo delle festività pasquali e che le attività commerciali di via Cardito, rimangano aperte durante la mattinata".