Telese Terme

Domani 3 ottobre presso la Casa di Cura Gepos di Telese Terme sarà possibile ricevere visite specialistiche gratuite. L'occasione è quella offerta dalla Giornata mondiale della salute del seno con la struttura sanitaria di Telese che ha organizzato per domani un evento dedicato alla prevenzione.  

Le prestazioni verranno effettuate solo con prenotazione obbligatoria. Sarà possible ricevere una visita specialistica oncologica dal dottor Gianluca Franceschini dell’Unita’ di Senologia del Policlinico "Gemelli" di Roma; una ecografia mammaria dalla dottoressa Roberta De Vizia, referente di Senologia nella Casa di Cura Gepos, e una consulenza di Chirurgia plastica con il dottor Roberto Grella, referente di chirurgia plastica-ricostruttiva nella Seconda Universita’ degli Studi di Napoli.

"Un’ occasione - spiegano dalla Gepos - per ribadire come la prevenzione debba essere un dovere per prendersi cura al meglio della propria salute. Il messaggio è rivolto a tutte le donne visto che l'incidenza del tumore al seno, cioè il numero di donne colpite ogni anno, è molto elevata, la più alta di tutti i tipi di tumore".

Vincenzo De Rosa