Montesarchio

Turtto pronto per l'anteprima nazionale del film “La casa è un paradiso”, realizzato dal regista sannita Vincenzo Morzillo in collaborazione con l'associazione culturale "La Pietra Angolare" di Montesarchio. 

L'associazione - dopo il successo della commedia teatrale “I Mallardo”, lanciata nel dicembre 2014 - presenta il suo primo film commedia intitolato “La casa è un paradiso” - con regia di Enzo Morzillo e sceneggiatura di Oreste e Felice Falcogirato tra Montesarchio, nel beneventano, e Pescara. Alla proezione di questa sera - al cinema Duel di Caserta -saranno presenti molti ospiti del mondo dello spettacolo.

Ecco la trama del film: Mario Stabile, capofamiglia alla ricerca di una casa tranquilla e lontana da vicini fastidiosi, si imbatte in un sedicente agente immobiliare che gli trova la casa dei suoi sogni, almeno all'apparenza. Mario dovrà fare i conti con dei vicini tutt'altro che tranquilli, e una famiglia che ha poca voglia di seguire i suoi capricci. E’ una commedia ricca di gag comiche tra imprevisti e incomprensioni, che avrà un finale inaspettato. 

"La Pietra Angolare” è un’associazione culturale no-profit nata con l’intento di diffondere sani principi ed una morale cristiana tramite il teatro, il cinema, la musica e la letteratura.

Giovanna Di Notte