Solofra

E' vigilia di campionato per il Cab Solofra. Domani, alle 18, al Centro Polivalente di via Santa Lucia, i conciari di coach Luca Iannaccone affronteranno il Pik and Roll 9 in un match valevole per la prima giornata del girone B di Serie D Regionale. I conciari ripartiranno con l'obiettivo di confermarsi protagonisti in un torneo reso ancora più importante dalla nuova rivoluzione dei campionati. La nuova struttura della Serie C ha determinato, involontariamente, la crescita della Serie D con tante formazioni pronte ad un campionato da vertice. Il cammino del Cab inizierà con una matricola, il Pik and Roll 9. La squadra puteolana, allenata da coach Galdieri, si affiderà all'ala piccola Giampaolo Marinello, alla guardia Anthony Annecchino e al playmaker Diego Poderico.

"Vogliamo confermare quanto di buono fatto nella passata stagione. La società ha allestito un roster di assoluto livello per la categoria e vogliamo partire con il piede giusto. - Sono le sensazioni, alla vigilia del campionato, del capitano del Cab, Giovanni Esposito - Gli inserimenti di Cantelmo e Ferrara saranno determinanti e anche D'Argenio darà un importante contributo in campo. Con l'aiuto del pubblico, metteremo come sempre cuore e grinta per raggiungere i nostri obiettivi".

Il roster del Cab Solofra: D'Argenio, Cantelmo, Ferrara, Pisano, Napodano, Coppola, Iannicelli, Gasparri, Esposito, Di Lauro e Tammaro. Coach: Iannaccone.

Il programma della 1° giornata
Cab Solofra – Pik and roll 9 domani - 18:00
Roccarainola - S.C. Torregreco domenica - 18:30
Basketorre 2009 - C.S. Secondigliano domenica - 18:30
G.S. Meomartini Pall. Capo Miseno domani - 18:30
Pall. Partenope - Pall. S. Maria a Vico domenica - 18:30
Basket Parete - Basket Koinè domenica - 18:30
Aster Basket Saviano - Basket Casapulla domenica - 18:15

Carmine Quaglia