San Giorgio del Sannio

Continua il processo di crescita e di ampliamento della “struttura” societaria della SG VOLLEY 1997. Così dopo aver sistemato i quadri tecnici con l’innesto di Valentina Musto nel ruolo di istruttrice settore minivolley 1° livello e di Federica Minicozzi nelle nuova veste di scoutman, arrivano due importantissimi inserimenti nello staff dirigenziale della Società sangiorgese che conferma l'intento di procedere nella direzione intrapresa, puntando a consolidare quanto già fatto e ad investire sempre più sullo sviluppo e sull'innovazione al fine di poter garantire un prodotto sempre migliore.

I nuovi innesti saranno Giuseppe Graziano nel ruolo di Direttore Marketing Comunicazione e Immagine e Teresa Leoni nel ruolo di Graphic Designer. Due figure importantissime, che andranno a ricoprire ruoli che dovranno dare alla società del presidente Camerlengo ancora più visibilità a livello mediatico in tutta la Campania e l’intera Provincia di Benevento e che porteranno sicuramente grossi risultati. Giuseppe Graziano, professionista molto conosciuto e stimato in tutto l’ambiente, si è subito dichiarato soddisfatto nell’intraprendere questa nuova “avventura” con la SG VOLLEY 1997: “Sono onorato e soddisfatto di entrare a far parte di questa Società, una realtà seria che nel corso degli anni è cresciuta notevolmente, fino a raggiungere, grazie alla professionalità dei suoi dirigenti, grandissimi risultati. Per San Giorgio del Sannio, è veramente un riferimento. Spero che con la mia collaborazione si possano raggiungere altri traguardi prestigiosi. Comunico fin da ora a tutti coloro che seguono le sorti delle varie squadre che in questa stagione ci saranno molte novità”.

Grande entusiasmo anche per Teresa Leoni, professionista dalle indubbie qualità, laureata all'accademia di belle arti di Napoli in fashion design con tesi in marketing e specializzata in grafica pubblicitaria, già collaboratrice della Tipografia Graziano, alla quale sarà affidato il delicato ruolo di curare l’immagine della SG VOLLEY 1997, dalla realizzazione del materiale di informazione e di propaganda fino alla creazione dei modelli di abbigliamento e delle divise da gioco che indosseranno gli atleti e tutti i componenti della Società: “ Per me è un orgoglio poter dare il mio contributo alla SG volley 1997, sono certa che sarà un’esperienza gratificante”. Il Presidente e tutto lo staff fanno un grosso in bocca al lupo ai neo dirigenti Giuseppe e Teresa.

 

Redazione Sportiva