Cava de' Tirreni

Sconcerto e rabbia in città per la morte di Mario Pannullo.

L'infermiere del Ruggi, nonché ex assessore di Cava de' Tirreni, è precipitato ieri mattina (con ogni probabilità per un gesto volontario) dal tetto della palazzina abitata dalla madre (in quel momento ricoverata in ospedale): un episodio che ha sconvolto l'intera comunità cavese, presso cui l'uomo era conosciutissimo.

E' attesa per questa mattina la decisione del pm Ernesto Caggiano riguardo l'esame autoptico sulla salma, benché ci siano ben pochi dubbi sulla natura della tragedia.

Intanto, nelle ultime 24 ore si sono moltiplicati i messaggi di cordoglio, specie sulla bacheca Facebook di Pannullo, letteralmente invasa dalle testimonianze di affetto di amici e conoscenti, oltre che di vicinanza alla moglie e alle due figlie dell'uomo, ancora sotto choc.

Tra coloro che non si capacitano della sua morte, il consigliere Massimiliano Di Matteo di "Amiamo Cava", al fianco del quale Pannullo aveva intrapreso un nuovo percorso politico: «Sono senza parole, in prima mattinata aveva scritto un messaggio di buongiorno sul gruppo whatsapp del nostro movimento, poi ci è arrivata questa triste notizia. Cava perde una figura importante, ma non è giusto da parte di nessuno giudicare un gesto del genere»,

 

Redazione Sa