La polizia ha catturato tre pericolosi latitanti napoletani in Spagna, nella città di Marbella. Operazione condotta dalla policia nacional, in cooperazione con la squadra mobile di Napoli, il servizio centrale operativo e la sua unità operativa incardinata presso l'Udyco della policia nacional. I tre ricercati di 67, 48 e 24 anni sono legati da vincoli di parentela.
Le loro ricerche erano state estese in tutto il territorio continentale in quanto destinatari di Mandato di arresto europeo.
I tre sono stati localizzati grazie ad un'attività d'indagine svolta dalla squadra mobile di Napoli, coordinata dalla locale procura distrettuale antimafia, con la collaborazione del servizio centrale operativo, le cui risultanze sono state immediatamente comunicate al collaterale spagnolo tramite l'Unita' Operativa dello Sco presso l'Udyco della policia nacional.
In virtù di questo certosino lavoro sinergico, è stato individuato un complesso residenziale dove i ricercati stavano dimorando.
La comisaria general de policia Judicial di Madrid e la comisaria di Malaga, in seguito ad un lungo pedinamento per le strade di Marbella ha proceduto alla cattura.