Atripalda

Una casa di appuntamenti in pieno centro. A due passi dalla centralissima piazza Umberto I ad Atripalda c'è stato ieri sera il blitz dei carabinieri. All'interno di quella casa donne straniere che facevano affari con uomini di tutte l'età. Anche noti profesionisti che non erano passati inosservati in quel via vai continuo. I servizi di osservazione dei militari sono durati settimane. A tutte le ore del giorno e della notte il continuo via vai di clienti. Nuovo colpo inferto al mercato del sesso. Atripalda e Avellino continuano ad essere meta preferita di chi sceglie di prendere in fitto case per avviare fruttuose attività di meretricio. 

I Carabinieri della Stazione di Atripalda hanno denunciato una persona in quanto ritenuta responsabile di aver avviato una casa di prostituzione.

Le indagini. Nello sviluppo delle indagini i militari hanno proceduto all’identificazione di alcuni avventori che, discretamente avvicinati, non hanno potuto che confermare la natura illecita delle prestazioni che vi si praticavano. 

Quando, decisi ad intervenire, i Carabinieri sono entrati con uno stratagemma all’interno dello stabile, vi hanno riscontrato la effettiva presenza di una donna, una 49enne di nazionalità cinese residente nella provincia di Caserta, che si prostituiva. Condotta in caserma per ulteriori accertamenti, la donna, il cui telefono continuava a ricevere chiamate da numerosi clienti, è stata denunciata mentre l’immobile, il cui proprietario è risultato estraneo alla vicenda, è stato sottoposto a sequestro preventivo dagli uomini dell’Arma. 

 

Siep