Ecco le tappe di un gennaio da vivere "tutti insieme", appassionatamente. Non solo per le partite a cui sarà chiamata la squadra giallorossa, ma anche per gli eventi collaterali che proseguiranno il loro incedere anche in questo primo scorcio del 2025. A Gennaio è prevista la partecipazione di Fabbriche Riunite e Pastificio Rummo come sponsor, che coinvolgeranno calciatori e tifosi in attività promozionali, show cooking, degustazioni e molto altro ancora.
Prosegue ovviamente anche il progetto "ConosciAMO Benevento", con tappe nei comuni sanniti per avvicinare la squadra alle scuole e alle comunità locali. Il prossimo appuntamento sarà ad Apollosa, con un incontro mattutino per gli studenti e le Istituzioni e, a seguire, una partita amichevole pomeridiana tra la squadra giallorossa e quelle locali. Ci sarà inoltre un incontro con il Club "Oreste Vigorito" e, a concludere la sessione di Gennaio, si terrà un convegno scolastico presso l'Istituto Alberti di Benevento. L'evento offrirà un'opportunità di approfondimento e di confronto su temi educativi e professionali di grande rilevanza, coinvolgendo studenti, docenti e esperti del settore.
Il Club giallorosso invita tutti a partecipare a queste iniziative speciali, rafforzando il legame con il territorio.
Tutti gli eventi saranno supportati da OttoChannel e dal fotografo ufficiale Mario Taddeo per interviste e foto in compagnia dei propri beniamini.
Il Benevento e la città: Il 31 convegno all'Istituto Alberti
ConosciAMO il Benevento torna il 23 gennaio ad Apollosa: mattina con le scuole, pomeriggio in campo
Redazione Ottopagine