Cava de' Tirreni

Entra Varriale e la Cavese vola. La formazione di Emilio Longo riesce ad imporsi - non senza difficoltà - sulla "nuova" Reggina (2-0 il risultato finale) distanziando ancora di più una diretta concorrente per la promozione diretta. I metelliani, al termine di un match combattuto e pieno di colpi di scena, riescono a passare soltanto nel finale della ripresa.

A portare in vantaggio gli aquilotti è De Rosa (30') che realizza un calcio di rigore procurato proprio dall'ex bomber della Gelbison. E' Varriale, poi, a chiudere la contesa (36') sfruttando alla perfezione un assist del capitano. La Cavese resta in vetta a quota 10 punti al pari di Scordia, Palmese e Vibonese.

Sorride anche la Sarnese che batte con un tris il Due Torri (3-0) e si piazza a meno uno dalla vetta. La "legge dello Squitieri" continua a trascinare gli uomini di Gianluca Esposito vittoriosi con le reti di Catalano, Imparato e Savarese.

Finalmente una gioia anche per l'Agropoli che passeggia sui resti della Vigor Lamezia: il blitz al D'Ippolito (0-3 il finale) porta la firma del neo-acquisto Chiariello, di Scalzone e di Gagliardo. Brutta battuta d'arresto, infine, per la Gelbison demolita dal Roccella (4-1 il finale). La seconda rete consecutiva di De Luca non è servita ai vallesi che restano fermi a quota 3 in classifica.

 

Redazione Sa