Somma Vesuviana

 

 

A Somma Vesuviana, Babbo Natale è arrivato in musica o ancora a pedali. Giovedì 26 dicembre, alle ore 20 e 30 il concerto golden voiices gospel nella chiesa di San Domenico.

"Abbiamo però eventi per tutti i gusti. Giovedì 26 dicembre gran concerto del golden voices gospel in chiesa alla San Domenico, venerdì 27 dicembre, al teatro Summarte, dalle ore 20, lo spettacolo teatrale – A braccio – della compagnia teatrale – Il tentativo.

Tanti eventi anche nei giorni successivi. Martedì 31 Dicembre, dalle ore 16 e 30 il dj set in strada con ballerine, giovedì 2 Gennaio, al teatro Summarte, dalle ore 19, la intro performance di Emanuela Futia con il Coro di Matteo ed ancora Domenica 5 Gennaio, in Piazza Vittorio Emanuele III, dalle ore 20 e 30, lo spettacolo cabaret con Ciro Giustiniani e Dj Set e la sera della Befana la tammurriata al Teatro Summarte ”. 

Lo ha affermato Rosalinda Perna, assessore alla cultura ed eventi del comune di Somma Vesuviana nel napoletano.

Il 6 Gennaio l’attesa Casa della Befana al Castello di Lucrezia D’Alagno. La vecchietta accoglierà tutti, ragazzi, famiglie, bambini, provenienti da tutta Italia e non solo da Somma Vesuviana, nelle sale quattrocentesche del Castello voluto da Re Alfonso D’Aragona tra il 1456 e il 1458 e amato dal grande Totò.

Si entrerà nella casa della befana con animazione, spettacoli, intrattenimento e alla fine del percorso tutti incontreranno la Befana che consegnerà a tutti anche le calze.