San Salvatore Telesino

Quattro serate. All’insegna della musica e della piacevole condivisione “lanciandosi” verso uno dei momenti più suggestivi dell’anno. Prenderà il via nella giornata di sabato 14 dicembre il cartellone di “Musica e ricordi nel tempo”, momento organizzato a quattro mani dall’Amministrazione comunale di San Salvatore Telesino e dal locale Forum dei Giovani. 
Nel contesto dell’Abbazia benedettina quattro appuntamenti – tutti a libero ingresso e con “start” alle ore 20 delle varie serate – per regalarsi momenti di magia e di condivisione. 
Il via, come detto, in questo fine settimana con “The third sound – Armonia a tre: due voci, un suono” con Anna Avitabile, Serena Del Vecchio e Armando Formati. 
Seconda uscita Domenica 22 con “Amici delle Serenate” in “Melodie sospese di un sussurro che danza nella notte”. Si prosegue Sabato 28 con l’Orchestra stabile della Canzone classica napoletana a cura del Conservatorio statale di musica “Nicola Sala” di Benevento. Chiusura nel nuovo anno, Giovedi 2 Gennaio, con “Tributo Battiato-Battisti-Dalla” in “Leggende senza tempo” con voce Maura Minicozzi. 
“Quattro serate di piacevole intrattenimento all’insegna della bella musica – così Stefano Avitabile, consigliere delegato al Turismo in un pensiero condiviso con il sindaco Fabio Romano – Mi preme sottolineare la virtuosa unione, la virtuosa condivisione che si è venuta a determinare, grazie all’impegno dell’Amministrazione comunale di San Salvatore Telesino, tra le varie realtà associative. Grazie ai giovani del Forum, alla Pro loco, agli Amici delle Serenate e a tutti i sodalizi che operano sul territorio. Grazie a tutti i consiglieri e assessori che hanno operato nella pianificazione di questo momento”.