Sturno

Grande partecipazione al pranzo per la festa dell’Immacolata, organizzato dal centro sociale polivalente di Ariano Irpino ed i circoli associati. Nella splendida cornice di Casa Reale a Sturno dell’imprenditore Giancarlo Molinario gli associati, circa 300 hanno trascorso un'intensa giornata tra degustazioni di piatti tipici della tradizione locale, balli e divertimenti.

Presente l’assessore alle politiche sociali del comune di Ariano Irpino Pasqualino Molinario, il presidente del centro polivalente Antonio Ceruolo ed i presidenti dei circoli associati. E’ intervenuto per i saluti il sindaco Enrico Franza

Gli anni di argento vissuti in maniera molto attiva, circa 800 gli iscritti del comune di Ariano Irpino. Numerose le attività messe in campo: corsi di ballo, teatro, ginnastica cure termali, soggiorni climatici, corsi teatrali, difesa personale, corsi per caregiver.

Soddisfazione da parte dell'assessore Pasqualino Molinario: "Abbiamo riaperto i circoli dopo il periodo buio del covid ed in un paio di anni si vedono GIà grandi risultati . Ringrazio il Presidente del centro sociale polivalente e tutti i Presidenti e faccio i complimenti ad i giovani della terza età che sono un esempio anche per le nuove generazioni".