Flumeri

La grande forza del Cesvolab nelle aree interne, il centro servizi per il volontariato delle province di Avellino e Benevento.

Piazza San Rocco si è trasformata in un luogo di magia e solidarietà grazie all’addobbo e alla benedizione dell’albero di Natale, realizzati con il contributo delle giovani mani delle scolaresche dell’Istituto "Benedetto Croce".

Un evento emozionante, arricchito dagli interventi e dalla presenza di persone straordinarie che hanno contribuito a rendere questo momento indimenticabile:

Un grazie di cuore viene rivolto a: Raffaele Masucci vice sindaco del comune di Flumeri, Raffaele Amore, presidente del Csv Irpinia Sannio Ets, don Claudio Lettieri parroco della Santa Maria Assunta e San Nicola,
Silvano Ciriello priore della Confraternita San Rocco, Francesco Giacobbe presidente Ets Impegno e Solidarietà Odv e consigliere Csv Irpinia Sannio Ets, Antonietta Raduazzo presidente Ets Bagliori di Luce Odv e consigliere CSV Irpinia Sannio Ets, Giuseppe Rinaldi, presidente Ets raggruppamento unità di ricerca e recupero carabinieri in congedo Odv.

Insieme abbiamo acceso non solo l’albero, ma la speranza e l’impegno per un Natale fatto di luce, inclusione e solidarietà. Un sentito ringraziamento a tutti i partecipanti, che con la loro presenza hanno rafforzato il legame della nostra comunità.