E' di due persone ferite, di cui una giovane donna trasferita in codice rosso al San pio di Benevento. Questo il bilancio dell'incidente stradale registrato nel tardo pomeriggio di oggi lungo la strada statale Fortorina, nei pressi dello svincolo per Reino ma nel territorio di Pesco Sannita. E' qui che per cause ancora in corso di accertamento si sono scontrati una Peugeot ed un trattore gommato con al seguito un carrello carico di legna. Violento l'impatto. Distrutta l'auto e danneggiato il mezzo agricolo. Quando è scattato l'allarme sul posto sono accorsi i sanitari del 118 con l'auto medica da San Marco dei Cavuoti, i vigili del fuoco e i carabinieri della Stazione di Pesco Sannita e del Nucleo radiomobile di Benevento. La malcapitata, che viaggiava al fianco del conducente che non ha riportato gravi ferite, è stata estratta dalle lamiere contorte della Peugeot ed affidata ai sanitari che l'hanno trasferita in ospedale. Sul posto anche l'unità di rianimazione.
Traffico bloccato per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi che dovranno ora accertare l'esatta dinamica del sinistro.
Violento scontro sulla Fortorina tra un’auto e un trattore
Donna trasportata in codice rosso al San Pio di Benevento. E’ accaduto nei pressi del bivio di Reino
Alessandro Fallarino
In ospedale una 34enne di San Marco dei Cavoti e il conducente della Peugeot che si è scontrata con il rimorchio agricolo carico di legna. Saranno ora le indagini dei carabinieri di Pesco Sannita a dover chiarire la dinamica