Taglio del nastro e avvio ufficiale di nozze d'autore in Irpinia a Sturno aspettando Maria Grazia Cucinotta. Partita la nuova scommessa di Giancarlo Molinario e del team di Casa Reale che ha sposato a pieno l'affascinante progetto per dare slancio all'economia nelle aree interne. Tantissimi gli espositori del comparto wedding. E per l'occasione la struttura si è presentata con un nuovo restyling particolarmente raffinato soprattutto nei colori, luci, arredi ed altri dettagli.
Dalle ultime tendenze in fatto di abiti da sposa e da sposo, consulenza di make-up artist e hairstylist, il servizio fotografico perfetto, flower designer per allestimenti da favola, bomboniere e confettata originali ed uniche, il giusto accompagnamento musicale, l'auto da cerimonia più sfavillante, il servizio ristorazione impeccabile, il menù più raffinato che ci sia, la luna di miele indimenticabile.
Il matrimonio perfetto resta il sogno di tanti italiani e anche di tanti stranieri che sempre più spesso scelgono l'Italia per sposarsi.
Nonostante l’inflazione, l’aumento del costo della vita e la leggera diminuzione dei matrimoni celebrati nel 2023/2024 (-6,7%) rispetto ad un 2022 post pandemico, le coppie investono le proprie risorse (e quelle dei genitori) per organizzare una cerimonia nuziale da favola, senza rinunciare a nulla (o quasi). Il settore wedding continua a svolgere un ruolo importante nell’economia italiana, un valore pari a oltre 4 miliardi l'anno. Quest'anno sarà la bella ed elegante Maria Grazia Cucinotta a fare da testimonial all'evento, domani, domenica 1° dicembre.
E domani, domenica 1° dicembre arriva a pranzo Maria Grazia Cucinotta
Ecco il menù: Entrèe: Croccante di pan cotto, crema di papacelle e battuto di lardo. Antipasto: Carpaccio di black Angus, primo sale, zucchine marinate in pane casasau. Primo: Mezze maniche con patate, porcini e colatura di provola affumicata. Secondo: Morbido di vitello con patate al tartufo e carotina baby. Frutta e dolce: Castagnaccio.