Salerno

Nella sede di Confindustria Salerno, il presidente Antonio Ferraioli e il Consiglio di presidenza di Confindustria Salerno hanno dato il benvenuto alle nuove aziende associate.

"Il Welcome Day rappresenta un momento di ascolto per condividere con gli imprenditori neo iscritti attività, proposte ed esigenze con l’obiettivo di migliorare e sintonizzare sempre di più l’Associazione sulle aspettative dei soci - si legge nella nota -. Durante l’incontro il presidente Ferraioli ha presentato ai nuovi associati mission e scopo di Confindustria Salerno e sono stati illustrati attività e servizi, ascoltando le motivazioni che hanno spinto gli imprenditori ad associarsi".

“Questi imprenditori - ha dichiarato il presidente Antonio Ferraioli - hanno scelto di condividere il loro percorso imprenditoriale con la nostra associazione per essere, insieme, artefici dello sviluppo economico e sociale della nostra provincia nella consapevolezza del ruolo che ognuno di noi svolge sul territorio. Associarsi a Confindustria consente di creare una rete virtuosa di confronto e crescita reciproci. E la costante crescita del numero di iscritti è per noi testimonianza del buon lavoro svolto fino ad oggi”.

Nel 2024 sono entrate a far parte di Confindustria Salerno quarantasette imprese, per un totale di 608 aziende che, ad oggi, sono iscritte.