Limatola

L’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Domenico Parisi prosegue nella sua attività di programmazione. 
La Giunta comunale, in particolare, nel contesto di recenti sedute, ha provveduto ad approvare due studi di fattibilità tecnica ed economica. 
Uno ha ad oggetto la “ristrutturazione per l’efficientamento della rete idrica nelle frazioni di Giardoni e Biancano”; L’altro “il recupero dell’edificio pubblico in disuso di via Santa Maria degli Angeli e messa in sicurezza delle aree pubbliche del Borgo storico”. 
“La nostra Amministrazione comunale – fa presente il Primo Cittadino – continua ad operare con attenzione al fine di rendere servizi sempre più efficienti alla popolazione ed al fine di qualificare sempre più l’assetto del territorio. Stiamo lavorando  costantemente nell’ottica di intercettare risorse finanziare sovracomunali che possano consentire di realizzare opere a costo zero per l’Ente. Desidero ringraziare il vicesindaco, gli assessori e i consiglieri tutti, perché in modo sinergico, operano nell’interesse unico della crescita della Comunità. 
Per quel che riguarda il progetto relativo alla rete idrica, si tratta di un intervento che, laddove realizzato, renderà un servizio migliore alla popolazione interessata abbattendo i fisiologici disservizi ed i consumi legati alla dispersione. 
Con riferimento all’ulteriore azione, si tratta di un’opera parimenti importante per la riqualificazione di un opera incompiuta. Proseguiamo – conclude Parisi – lungo un cammino virtuoso che nasce dall’ascolto della gente e che si pone attento alle sue esigenze”