Salerno

La Bricobros Rari Nantes Arechi torna in vasca per la terza giornata del girone sud della regular season del campionato di serie A2 maschile di pallanuoto: alla piscina “Simone Vitale” affronterà il Gls Napoli Lions. I partenopei sono reduci da due sconfitte consecutive e sono a zero punti in classifica.

Per i ragazzi del presidente Elena Greco una prova insidiosa perché potrebbe essere presa sotto gamba ma il tecnico Roberto Baviera ha già messo in guardia i suoi da questo pericolo: «Guai a fare questo errore perché i nostri avversari ci conoscono bene. Sulla loro panchina c’è una vecchia conoscenza della pallanuoto salernitana, Andrea Scotti Galletta che ha giocato da noi e conosce bene anche alcuni dei miei giocatori».

Per il coach salernitano la gara con i partenopei rappresenta però una importante occasione per centrare la prima vittoria della stagione e su questo conta Baviera anche per motivare la sua squadra: «I ragazzi sono consapevoli che bisogna fare punti ma sanno anche che gli avversari venderanno cara la pelle e non sarà facile prevalere. Ma la nostra volontà dovrà essere più forte.

Appuntamento a stasera alle ore 17:00 alla piscina “Simone Vitale”, con diretta video sui nostri canali social.