Salerno

Due buone notizie. Una, quella legata al rientro di Ajdin Hrustic era nell'aria, con il centrocampista ritornato dagli impegni con l'Australia. La seconda invece porta il nome di Luigi Sepe. Il portiere è rientrato in gruppo e si candida per difendere la Salernitana con il Sassuolo. L'estremo difensore scalzerà Fiorillo e si riprenderà i pali granata. 

Si temevano stop lunghi per Nicola Dalmonte e Lilian Njoh. I due calciatori si sono sottoposti a indagini diagnostiche presso il Centro Polidiagnostico Check Up. Nel caso dell’attaccante, gli esami hanno evidenziato una lesione di basso grado al retto femorale destro, con possibile stop di 10 giorni. L’esterno sinistro francese, invece, ha rimediato una lesione al retto femorale sinistro, di cui non si conosce l'entità: si va verso uno stop di un paio di settimane. Entrambi i calciatori hanno già cominciato il percorso fisioterapico di recupero. Lavoro in palestra e fisioterapia per Giulio Maggiore e Franco Tongya. Ernesto Torregrossa prosegue il suo percorso di recupero personalizzato. Tutti saranno out con il Sassuolo.

La squadra partirà nelle prossime ore per l'Emilia Romagna dove sosterrà la seduta di rifinitura, anticipando di un giorno il tradizionale ritiro prepartita. Stefano Colantuono però interverrà in conferenza stampa, parlando da remoto ai giornalisti.