Si è aggravato il bilancio delle vittime dell'incidente stradale avvenuto sulla Potenza-Melfi dopo la gara Potenza-Foggia dello scorso 13 ottobre. È morto anche Samuele, altro giovane tifoso, appena 15enne, coinvolto nello schianto. La città di Foggia ripiomba nel lutto, già vissuto per la scomparsa di Samuel, Michele e Gaetano, e in nuove ore di un profondo cordoglio che ha visto la partecipazione di tutte le tifoserie e delle istituzioni del calcio e dello sport italiano.
La nota ufficiale del Calcio Foggia 1920
"Non avremmo mai voluto tornare a scrivere un messaggio di cordoglio, purtroppo siamo qui a dare un ultimo saluto al piccolo Samuele che dopo aver lottato per più di un mese, oggi ci ha lasciato. Il presidente Nicola Canonico, il vice presidente Emanuele Canonico, il DS, il mister, lo staff e tutta la squadra rossonera si stringono attorno al dolore che ha colpito la sua famiglia e tutta la Foggia Ultras, quarta vittima del tragico incidente del 13 ottobre scorso".
Il comunicato ufficiale della Lega Pro
"La Lega Pro esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa del giovane tifoso del Foggia Samuele Bruno, rimasto coinvolto nel tragico incidente al rientro dalla trasferta di Potenza. Tutta la Lega Pro si stringe con un caloroso abbraccio attorno alla famiglia. Ai suoi cari e al club rossonero, in questo momento difficile, giungano le più sentite condoglianze".