San Martino Valle Caudina

A poco meno di un anno dalla Costituzione della Città Caudina è tempo di bilanci. A intervenire sulla questione è il vice sindaco di San Martino Valle Caudina, Francesco Sorrentino.

Sorrentino, membro del PD, ha sottolineato: "Bisogna dare un’accellerazione al processo. Il fatto che sia stata costituita è un fatto di grande rilevanza e dobbiamo evitare di lasciarci andare a critiche - continua il vice sindaco - costruire qualcosa è un processo difficile. La costituzione è stato un grande passo. Lo scorso anno il Sindaco di Montesarchio, Franco Damiano, ha avuto il merito di farla partire e farla nascere.

Adesso - ci tiene a ribadire Sorrentino - è il momento di intensificare la programmazione e associare i servizi. Il obiettivo sarà proprio questo perchè ciò creerà l’abitudine e la neccessità di incontrarsi e confrontarsi - e conclude - Saremo costretti a vederci per governare insieme".

Tra l'altro Sorrentino ha anche annunciato che proprio nei prossimi mesi ci terranno diversi incontri proprio per affrontare importanti tematiche per il territorio caudino e per lo sviluppo della Città Caudina.

Giovanna Di Notte