Momenti di paura questo pomeriggio Al piano terra del centro commerciale i sanniti di Benevento per un incendio divampato all'interno di due bagni della struttura. A far scattare l'allarme è stato il personale e gli stessi clienti quando hanno notato il fumo nero fuoriuscire dai servizi. Sul posto sono a accorsi i vigili del fuoco dal comando provinciale che con gli estintori hanno immediatamente spento le fiammein uno dei due bagni. Il rogo è stato estinto dal personale della sicurezza a bruciare sono stati i contenitori gettacarte. Secondo una prima ipotesi le fiamme potrebbero essere state appiccate da qualcuno in entrambi i bagni. Ipotesi ora al vaglio dei vigili del fuoco che stanno eseguendo un sopralluogo.
Per precauzione e a causa del fumo nero e denso i clienti sono stati evacuati.
AGGIORNAMENTO
Una persona è stata trasferita in ospedale dall'ambulanza del 118 probabilmente per aver inalato fumo. Sul posto necessario l'intervento degli agenti della Volante della Questura di Benevento che hanno avviato le indagini di concerto con la polizia giudiziaria dei vigili del fuoco che ha effettuato un sopralluogo e i rilievi con la polizia scientifica e la Squadra mobile.
Al termine delle operazioni di messa in sicurezza dei locali interessati dal rogo, il centro commerciale è stato regolarmente riaperto.