Due protagonisti salernitani nella casa più famosa d’Italia. Nella provincia della città di San Matteo, è già “guerra” sui social, tra fan e supporters di Rebecca e Federica. L’avventura nella casa del Grande Fratello di Rebecca, proveniente da Eboli sembra aver già conquistato gli amanti del reality show, venendo ribattezzata la "preferita" di Alessia Marcuzzi .
Il trans (all’anagrafe Sabato Di Pasquale) è entrato nella casa più spiata di sempre in compagnia di Simone. Ma oltre alla presenza della concorrente di Eboli, è già derby con un’altra salernitana (originaria di Agropoli) entrata nel reality show. Si tratta di Federica, studentessa 22enne residente a Roma, eliminata nel gioco delle coppie da Giovanni, ma salvata da Alessandro e finita con lui nel garage.
Rebecca, invece, ritenuta dagli esperti la maggiore candidata alla vittoria finale, è capitata con Simone. Ad entrambe, a poche ore dall’ingresso nella casa del GF 2015, è stata già dedicata una pagina fan, che supporterà e spingerà le due protagoniste durante la loro avventura a Cinecittà.
Per leggere l'articolo completo scarica l'app delle ore 13,00 di ottopagine.it
Redazione Sa