Ariano Irpino

La polizia municipale di Ariano Irpino diretta dal colonnello Angelo Bruno sta indagando sul gravissimo scempio compiuto nel piazzale antistante il cimitero di Ariano Irpino, dove nella giornata di ieri sono stati sversati un'enorme quantità di rifiuti speciali pericolosi in dispregio di ogni regola. Si tratta di pezzi di auto, tubi di plastica, bidoni con nafta all'interno, catrame, vernice ed altro materiale.

Un ammasso di ingombranti ancora presente sul posto, sotto gli occhi di tutti, in attesa di essere smaltito nelle apposite strutture adibite al conferimento di tali rifiuti.

Dell'accaduto verrà informata la procura della repubblica di Benevento per i relativi provvedimenti da adottare. Si tratta di un reato penale sul quale gli inquirenti stanno facendo piena luce al fine di individuare il responsabile o i responsabili.

L'area come si ricorderà è dotata di video sorveglianza. Dura condanna per il grave gesto è stata espressa dal sindaco di Ariano Irpino Enrico Franza il quale si è recato anch'egli sul posto dopo l'intervento effettuato dalla polizia municipale.