Paolisi

Da Sabato 26 Settembre fino al 17 Ottobre inizia un autentico tour de force per il Paolisi di Nicola Facchino che in 4 giornate dovrà affrontare Eclanese, Audax Cervinara, Taurano e Grotta.

Eclanese-Football Club Paolisi

Si comincia questo Sabato al “D’Elia”, dove il capocannoniere D’Andrea dovrà difendere il primato in casa dell’Eclanese, formazione con ambizioni di alta classifica. Tra le fila della compagine irpina milita un certo Pino Guardabascio che nella passata stagione con la maglia del Grotta ha punito il Paolisi nel match di ritorno, senza dimenticare Cinque e Garzone. Insomma una squadra composta da giocatori di esperienza quella allestita dal tecnico Franco Iannuzzi.

Football Club Paolisi-Audax Cervinara

Dopo l’Eclanese, alla quarta giornata al “Russo” ci sarà l’attesissimo derby caudino con l’Audax Cervinara. Una partita importante contro un avversario difficile da domare. Servirà il miglior Paolisi per tenere testa al Cervinara e cercare di fare bottino pieno. La squadra di Cagnale è partita bene, conquistando due successi di fila e senza subire reti. Dall’altra parte però c’è la volontà di capitan Crisci e compagni di ripetere l’impresa dello scorso 7 Febbraio quando annientarono per 3-1 il Cervinara.

Taurano-Football Club Paolisi

L’11 Ottobre, invece si torna a giocare in trasferta, precisamente in casa del Taurano. Una partita con il quoziente di difficoltà più basso rispetto alle altre tre ma quando si gioca fuori casa soprattutto contro squadre che puntano alla salvezza è sempre difficile in qualsiasi categoria.

Football Club Paolisi-Grotta

L’ultimo impegno, che rappresenta un altro scontro al vertice ci sarà con il Grotta il 17 Ottobre sempre al Russo di Paolisi. Una sfida che non vale solo 3 punti ma anche l’opportunità per riscattarsi dal doppio kappaò subito la scorsa stagione. In queste 4 gare il Paolisi capolista del girone non si giocherà buona fetta di campionato ma poco ci manca. 

Ionut Stefan Di Nuzzo