Montesarchio

Ancora un dramma lungo la statale Appia, in territorio di Rotondi, all'altezza di un locale. E' questo il teatro dell'incidente costato la vita a Manuel, un 17enne di Forchia, figlio del titolare di un'attività commerciale a Montesarchio.

Secondo una prima ricostruzione, sembra che il giovane fosse in sella ad un motorino che si sarebbe scontrato con un'auto guidata da una donna. Soccorso, è stato trasportato al San Pio, dove, nonostante i tentativi dei medici di strapparlo ad un destino assurdo, il suo cuore si è fermato per sempre, precipitando nel dolore genitori, familiari ed amici. Indagano i carabinieri.

Studente dell'Istituto tecnico ed economico ad Airola, Manuel dava anche una mano nel locale di famiglia, e la domenica era facile trovarlo alla cassa. Un bravissimo e bellissimo ragazzo, lo descrive chi lo conosceva. Una famiglia, la sua, molto nota a Forchia - è assistita dall'avvocato Margherita Giordano -, dove il papà, Antonio, è stato per 30 anni consigliere, assessore comunale e presidente dell'assise.

L'ennesima tragedia ha fatto tornare alla mente quella che si era consumata a luglio a Montesarchio, nella quale erano morti due 17enni di Rotondi dopo un impatto tra due ciclomotori.