Benevento

“Il danno è fatto!
Il tanto voluto spostamento del terminal da Piazza Vari si è dimostrato per quello che era: un inutile dispendio di soldi!”.
Così Stefano Orlacchio Commissario Giovani Democratici Sannio che con Davide Mazzone, Anna Polyatykin, Vincenzo Boniello, Noemi Marciano, Mariano Viglione, Elisa Hosseini, Pasquale Notariello, Michele Lanza e Andrea Mercurio firma una dura nota contro l'intervento dell'amministrazione per la zona di piazza Risorgimento e il nuovo terminal.
 

“Stamattina – proseguono- migliaia di studenti si sono trovati nel caos più totale, senza sapere dove si trovasse il loro pullman o come raggiungere scuole ed università! Forse è la volta buona che l'assessore Ambrosone e tutta l'amministrazione si sveglino da questo sogno, dove Benevento è all'avanguardia ed è prospera: tutto falso!

Un assessore che non ascolta le istanze dei suoi cittadini, che non conosce la città e che lascia in mezzo alla strada centinaia di studenti dovrebbe ben comprendere che il suo incarico non può proseguire.
Invitiamo l'assessore a farsi un esame di coscienza, appellandoci alla sua moralità ed al suo buonsenso, affinché comprenda che la sua credibilità è definitivamente compromessa”.