Benevento

Hanno rubato del tabacco trinciato per un valore di poche centinaia di euro e se la sono svignata con una Cupra bianca con targa svizzera. Nel mirino dei ladri è finito durante la notte, a Ponte Valentino, un bar che è anche rivendita di sigarette.

Secondo una prima ricostruzione, dopo aver forzato la porta d'ingresso, i ladri sono penetrati nel locale ed hanno allungato le mani sul tabacco trinciato. Ne hanno preso una determinata quantità e sono scappati a bordo di un'auto la cui presenza è emersa successivamente dalle immagini registrate dalle telecamere di cui l'attività commercale è dotata.

Scattato l'allarme, sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato le indagini per risalire agli autori del colpo, che per il momento sono spariti nel nulla. Si allunga, dunque, la lista delle incursioni che sta interessando, purtroppo, negozi ed abitazioni sia del capoluogo, sia di alcuni centri della provincia, creando inevitabilmente un clima di preoccupazione nell'opinione pubblica.