Grottaminarda

Uso e spaccio di droga: nuovo intervento dei Carabinieri in Valle Ufita. Nella serata di ieri i militari della Stazione di Grottaminarda hanno tenuto sotto osservazione l’abitazione di un 23enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine. Non era passato inosservato un insolito via vai di giovani, conosciuti quali consumatori di sostanze stupefacenti.

Atteso il momento propizio hanno bloccato all'uscita da quella casa un noto tossicodipendente del luogo e lo hanno trovato in possesso di una dose di eroina appena acquistata: era il riscontro a quanto ipotizzato dagli investigatori.

I militari hanno, così, deciso di irrompere a casa del giovane e a seguito di una meticolosa perquisizione hanno ritrovato nascoste in diversi punti dell’appartamento, ben 25 dosi di eroina e materiale vario per il confezionamento delle stesse.

Alla luce delle evidenze emergenti dalla flagranza di reato, l’uomo è stato dichiarato in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro, unitamente a quant’altro rinvenuto nel corso della perquisizione. 

Redazione