Montesarchio

Un aiuto concreto per una giovane di 36 anni che da tempo sta affrontando un calvario. La Valle Caudina si mobilita per Rosa, 36enne di Montesarchio, che da 4 anni deve fare i conti con condizioni di salute al limite e atroci sofferenze dovute ad alcune malattie che non le permettono più di lavorare e di vivere serenamente.
Un calvario fatto di visite, esami, ospedali e diverse operazioni, che Rosa ha affrontato sempre in silenzio.

Ma gli amici della donna hanno voluto coinvolgere tutta la comunità caudina, per provare a darle una mano e ad affrontare questo momento complicatissimo della sua vita.

E' stata indetta una raccolta fondi su "Gofundme", la popolare piattaforma pensata per situazioni come quelle di Rosa, e non solo. La 36enne caudina deve affrontare diverse operazioni importanti al Gemelli di Roma.

"La situazione è grave, ma bisogna fare qualcosa di concreto prima dell'irreparabile. Ha bisogno di aiuto per i viaggi e le visite. Lei non ha mai chiesto nulla per sé ne per il figlio, essendo anche una mamma sola", hanno spiegato gli amici nell'illustrare i dettagli della richiesta d'aiuto.

Una prima raccolta fondi è stata indetta a luglio, ed è stata preziosissima. Ora, servirebbe ancora una mano.

Chiunque può dare il proprio contributo aderendo alla raccolta per Rosa: https://gofund.me/a9d574e6