Agropoli

La strada comunale Luigi Settembrini, inesorabilmente nel degrado,abbandonata a sè stessa dal 2008. La polemica scoppia direttamente dai residenti, che scrivono al sindaco Alfieri. Buche e crepe all'asfalto dquasi completamente dissestato, rendono la circolazione che porta allo stadio praticamente impossibile.

Diversi i veicoli che si sono danneggiati, in particolar modo dopo le perturbazioni finendo con le ruote all’interno dei veri e propri fossati. Inviperiti per questa situazione i cittadini hanno deciso di prendere la situazione in mano e di presentare al primo cittadino un vero e proprio dossier con tanto di testimonianze fotografiche.

Nel documento i residenti denunciano la totale mancanza di interventi per la riqualificazione della strada dal 2008. “la pavimentazione - si legge nella nota inviata alla giunta dai cittadini - è ancora fortemente danneggiata dalle buche, mentre su entrambi i cigli della carreggiata, una folta vegetazione cresce incontrollata, rendendo difficoltoso il passaggio”. La strada inoltre risulta esser priva di illuminazione e il transito nelle ore notturne viene reso ancor meno agevole vista la scarsa visibilità. 

 

Redazione Sa