Montecalvo Irpino

Tragedia nelle campagne di Montecalvo Irpino. Un 45enne del luogo ha perso la vita mentre stava effettuando lavori di pulizia con il proprio mezzo agricolo in un fondo di sua proprietà alla contrada Palombaro, dove sono giunti immediatamente i carabinieri della compagnia di Ariano Irpino. L'uomo è stato colpito accidentalmente alla testa da un albero caduto per cause in corso di accertamento.

Ha riportato un forte trauma cranico. Soccorso dai sanitari del 118 è stato immediatamente trasportato all'ospedale di Avellino in codice rosso.

Purtroppo, durante il tragitto verso il capoluogo Irpino, il 45enne è deceduto e la salma si trova ora, presso l'obitorio dell'ospedale Frangipane-Bellizzi di Ariano Irpino. Indagini sono in corso da parte dei carabinieri. La vittima lascia la moglie e tre figli.

Il dolore dell'amico Nicola Serafino: "Non ci sono parole per racchiudere questo triste giorno, per la famiglia e tutta la comunità di montecalvo Irpino, un destino crudele oggi ha si è aggrappato alla vita del caro amico Antonio, laborioso e spinto da una forza di volontà a fare qualcosa di bello per la famiglia e la comunità, veramente non avevo pensato al peggio ma sperato che tutto si sarebbe risolto, poi la notizia mi gela e ferma il mio pensiero agli incontri mattutini in piazza per un caffè e quattro chiacchiere sul da fare. Ciao Antonio spero che questo sia solo un distacco temporaneo, un giorno ci rincontreremo per continuare il cammino eterno. Buon viaggio amico, un abbraccio di conforto a tutta la famiglia e alla moglie e i piccoli figlioli. Sentite condoglianze, un destino crudele e inaspettato ci gela questa notte di tanti pensieri."