Eboli

Importante iniziativa dell'Ebolitana calcio, che renderà lo stadio "cardioprotetto" per tutte le partite casalinghe al Dirceu.

Tutti ricorderanno a Brescia un attacco cardiaco in campo: il cestista Alessandro Pagani salvato grazie alla prontezza di chi ha capito la gravità della situazione ed ha attivato le giuste manovre ed utilizzato con il defibrillatore (Dae).

L'Ebolitana calcio 1925 in collaborazione con l’Associazione Spontanea delle Mamme ed il main sponsor Scuola Nuova dell'amministratore unico, Giuseppe Bisogno, renderanno tutte le partite giocate in casa allo stadio Dirceu “cardioprotette”.

Il presidente dell'Ebolitana, Fiorentino Reppuccia, insieme a Bisogno confermano: «Paritremo da subito, già sabato prossimo, in occasione della gara casalinga con il Valdiano, la tribuna dello stadio sarà cardioprotetta in quanto l’Associazione metterà a disposizione uno dei suoi Dae.

E’ il primo stadio in Eccellenza Campana Girone B ad avere questo servizio “salvavita”. Ne siamo orogliosi e ringraziamo l'associazione delle Mamme ed il dottore Antonio Lioi per la disponibilità».

Un vanto anche per l'amministrazione del sindaco Ultrà, Massimo Cariello. Intanto la formazione dell'ebolitana allenata da mister Salvatore Nastri, ha ripreso gli allenamenti, dopo l'ottimo pareggio ottenuto sul difficile campo di Scafati, in vista della gara interna di sabato, contro il Valdiano alle 15.30, che poi i biancoazzurri incontreranno anche in coppa Italia il 30 settembre, ed il 14 ottobre.

 

Redazione Sa