Raffaele Di Napoli ha presentato Giugliano-Cavese. Una sfida da ex per l’allenatore blufoncè che però smorza i toni: “Per me sarà una partita come tutte le altre, l’affronterò con l’orgoglio di essere il tecnico della Cavese. Mi attendo una conferma dopo la prova con la Catania. Servirà essere attenti, concentrati e umili.
Divieto per i tifosi? Sono molto arrabbiato per questa scelta che penalizza il nostro popolo. Ospitiamo sempre le tifoserie avversarie mentre a noi vengono vietate le trasferte. Noi dobbiamo tutto ai tifosi e mi auguro che presto possano esserci al nostro fianco.
Giugliano? Squadra importante reduce da un campionato importante. Ci sono basi solide ma loro devono preoccuparsi delle nostre qualità. Temo la loro organizzazione di gioco e il loro carattere da squadra molto applicata. Siamo però pronti e sono sicuro che riusciremo a replicare le prove precedenti.
Entusiasmo? Dobbiamo essere noi a trasportare il nostro popolo che è assetato di calcio. Dobbiamo continuare su questa strada con la voglia di crescere, maturare.
Pezzella e Sorrentino? Stanno bene, così come l’intera rosa. Quando vinci le partite poi tutto è più facile. Dobbiamo mantenere questa volontà e questa cattiveria per dare seguito a quanto fatto fin qui”.