Grottaminarda

Avviso pubblico finalizzato all’acquisizione delle domande di accesso al servizio trasporto per alunni della scuola dell’obbligo per l'Anno scolastico 2024/2025, attiva la piattaforma per le domande on-line.

Così come per le gli altri servizi legati alla scuola, anche per il trasporto scolastico il comune di Grottaminarda ha attivato la procedura attraverso la piattaforma telematica per i servizi scolastici digitali”: dalle ore 00:01 di ieri 4 settembre 2024, fino alle ore 23:59 del 30 maggio 2025 è possibile richiedere l’abbonamento al servizio a questo link  https://grottaminarda.simeal.it/sicare/benvenuto.php  

Anche in questo caso l'accesso al portale avviene attraverso Spid o Cie, la compilazione è semplice ed intuitiva ma gli utenti insieme alla pubblicazione dell'Avviso sul sito istituzionale, troveranno il  pratico manuale.

Il servizio per il mese di settembre è gratuito, tant'è che la piattaforma telematica consente i versamenti a decorrere dal 1° ottobre 2024 per i pagamenti degli abbonamenti dal mese di ottobre in poi, di contro il mese di giugno si pagherà per intero.

I criteri per la contribuzione degli utenti ai fini del rilascio dell’abbonamento sono i seguenti:  

A. per n. 1  utente trasportato: 14,00 euro mensili.
B. per n. 2 utenti trasportati (appartenenti allo stesso nucleo familiare): 20,00 euro mensili.
C per n. 3 utenti trasportati (appartenenti allo stesso nucleo familiare): 27,00 euro mensili.
D dal 4° utente trasportato in poi (appartenenti allo stesso nucleo familiare): 9,00 euro aggiuntivi pro capite. E per utenti il cui nucleo familiare abbia valore Isee per l’anno 2024 pari a zero: gratuito.

Per ulteriori informazioni, richieste di chiarimento, quesiti relativi ai contenuti dell'Avviso e sugli adempimenti connessi, gli interessati possono contattare gli uffici della Struttura Autonoma Intersettoriale, contattando il numero telefonico 0825-445211 nei seguenti giorni ed orari:lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00; martedì e giovedì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 18:00; oppure inviando una mail all’indirizzo strutt.inter@comune.grottaminarda.av.it