Grottaminarda

Il sindaco di Grottaminarda, Marcantonio Spera, ha partecipato all’assemblea regionale dell'Anci (associazione nazionale comuni italiani) che si è tenuta ieri, lunedì 2 settembre, presso l’Holiday Inn di Napoli.

L’assemblea ha riconfermato all’unanimità il sindaco di Caserta, Carlo Marino, alla guida di Anci Campania, ha eletto i 56 membri del direttivo regionale e ha votato i 28 delegati che parteciperanno all’assemblea nazionale di Torino, dal 20 al 22 novembre, dove sarà eletto il successore di Antonio Decaro alla presidenza nazionale di Anci.

Tra i 28 delegati figura anche il sindaco di Grottaminarda, Marcantonio Spera che, nell'augurare buon lavoro al riconfermato presidente Marino e a tutti membri del direttivo regionale tra i quali sei irpini Carratu, sindaco Montoro, De Pasquale, sindaco Bonito, Gioino, sindaco Lioni, Lengua, sindaco Cervinara, Miele, sindaco Andretta, Moriello, sindaco San Nicola Baronia, sottolinea:

"In assemblea nazionale Anci per Grottaminarda, per la Campania e per le aree interne. L'appuntamento congressuale di Torino sarà molto importante per confrontarci tra amministratori, per stringere collaborazioni e per portare avanti le istanze più importanti del nostro territorio. L'Anci è un organismo che nel tempo, grazie anche all'attenta gestione del suo presidente, Antonio Decaro, ha acquisito un peso politico non indifferente. Grottaminarda c'è".