Notte folle ad Avellino movida senza regole il M.I.D. “Più controlli contro questi fenomeni, Esposito pronto a firmare la petizione”.
Dalla testata giornalistica di Ottopagine il M.I.D. raccoglie la denuncia di un concittadino che racconta di una movida incontrollata e di suoni indiscriminati lungo Corso Vittorio Emanuele, comunemente chiamato il salotto buono della città, alla quale le istituzioni devono attivare più misure restrittive e di prevenzione a favore della legalità.
Lo stesso concittadino oltre a denunciare i fatti ha anche lanciato e avviato una petizione sulla questione indirizzata a Prefettura e Procura della Repubblica, affinchè i destinatari organi di competenza della raccolta firme intervenissero, petizione che Esposito del M.I.D. è pronto a firmare e sostenere qualora venisse contattato da questo concittadino promotore.
"Fa piacere che i cittadini vivono la loro città in libertà, ma è anche giusto che tale libertà venga controllata nel rispetto di tutti e anche di chi vuol riposare la sera con delle regole e con delle misure più severe da parte delle istituzioni", conclude il M.I.D.
Speriamo che il caso venga valutato anche dal prefetto di Avellino.