Salerno

Un gradito ritorno. "Questa è casa mia", ha commentato così Pawel Jaroszynski prima della firma. Affare confermato in questi minuti dal club granata con l'annuncio ufficiale: 

"L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il KS Cracovia per il trasferimento a titolo definitivo in granata del difensore classe 1994 Pawel Jaroszynski. Il giocatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025 e indosserà la maglia numero 44.

Per il duttile mancino polacco si tratta di un ritorno a Salerno, città che lo ha visto protagonista in 64 occasioni tra il 2019 e il 2022. Con il cavalluccio sul petto Jaroszynski ha conquistato una promozione in Serie A e la storica salvezza dell’annata successiva. In precedenza aveva indossato le casacche di ChievoVerona e Pescara. Negli ultimi due anni ha militato nella squadra della sua città natale, nella massima serie polacca, con cui aveva iniziato anche l’attuale stagione (44 gettoni, 4 gol complessivi)".

Intanto sono ore cruciali per l'arrivo di Gian Marco Ferrari. La Salernitana è pronta a inviare il contratto annuale all'ex Sassuolo, al momento svincolato e pronto ad unirsi al club granata anche nei prossimi giorni.

Fonte foto: US Salernitana 1919