Ancora nessuna traccia di Agnese e Giuseppe, madre e figlio di 74 e 42 anni dispersi dopo il nubifragio del pomeriggio del 27 agosto che ha provocato una frana della collina che sovrasta il comune di San Felice a Cancello nel Casertano.
Le operazioni sono sempre concentrate tra l'area in cui è stato ritrovato il mezzo dei due, un'apecar, e il percorso che confluisce in una vasca di contenimento delle acque.
Si tratta di un'area di circa due chilometri, a valle di un canale che attraversa la collina di Talanico. Si trova a meno di un chilometro, in linea d'aria, dal punto in cui madre e figlio erano sulla collina per la raccolta di nocciole.
E' il terzo giorno di ricerche. Un lavoro davvero incessante da parte dei vigili del fuoco, protezione civile, volontari e forze dell'ordine.
Le unità cinofili hanno ispezionato nuovamente tutto il versante. In azione anche Baila, il cane esperto nel rilevamento di tracce di sangue. Rinvenuto uno zainetto con un attrezzo da lavoro utilizzato dal 42enne. Si continua a scavare nel fango ma finora dei due dispersi purtroppo non vi è traccia.