Procedono a ritmo sostenuto i lavori in località Reullo e presto la città di Sant'Agata de' Goti avrà un'area pic nic attrezzata lungo il corso del fiume Isclero. L'intervento rientra nel progetto di riqualificazione dell’area dell’ ex macello comunale, che prevedeva appunto l'eliminazione della struttura ormai fatiscente e la creazione di un'area verde attrezzata.
Il cantiere questa mattina è stato visitato dal sindaco Carmine Valentino e dal vicesindaco Giovannina Piccoli che hanno potuto così constatare lo stato di avanzamento dei lavori.
Un intervento quello finanziato con "PSR Campania 2007-2013", come aveva spiegato a marzo Valentino ad Ottopagine, mirato "all’eliminazione di un detrattore ambientale rappresentato dall’ex macello di proprietà comunale e la riqualificazione dell’intera area di 1500 metri quadrati che diventerà un’area a verde, con un’area pic-nic che sarà in parte arredata e sistemata già da subito per renderla fruibile ai cittadini ed ai tanti visitatori che arrivano a Sant’Agata de’ Goti”.
Vincenzo De Rosa