Ariano Irpino

"Oggi, dopo giusto 50 giorni trascorsi in ospedale,  il mio papà L.G. tornerà finalmente a casa! Ma prima di riabbracciarlo, ci tengo tantissimo a ringraziare tutto il reparto di lungodegenza e dialisi dell'ospedale di Ariano Irpino, che hanno curato, salvato e amato giorno dopo giorno il mio papà come fosse anche il loro!"

A scriverci è la figlia di un paziente ricoverato all'ospedale Frangipane-Bellizzi di Ariano Irpino.

"Un grazie particolare ai medici Remigio D'Amato e Fabio Vitale, che dopo averci messo di fronte ad una "triste verità" dove le possibilità di sopravvivenza del mio papà erano limitate, hanno fatto di tutto per salvarlo e ci sono riusciti!

La loro umanità oltre alla loro eccellente  professionalità, sono state la nostra ancora di salvezza!  Un grazie va anche a tutti gli infermieri e a tutto il personale Oss che giorno dopo giorno hanno curato il mio papà sempre con il sorriso che ha accompagnato la solitudine di questi lunghi 50 giorni  e non lo dimenticheremo mai!

Siete stati tutti Unici e ve ne saremo sempre grati. Con affetto la figlia e tutta la sua famiglia, grazie di cuore a tutti!"