Grottaminarda

Il comune di Grottaminarda, assessorato alla pubblica istruzione, rende noto che a partire dal prossimo anno scolastico 2024/2025 tutti i servizi legati alla pubblica istruzione saranno coordinati tramite una nuova piattaforma in modalità digitale.

Sarà possibile gestire le attività relative: al servizio mensa scolastica, al servizio di trasporto scolastico, alla fornitura di cedole librarie destinate alle scuole primarie, all'erogazione di voucher/contributo per l'acquisto di libro di testo per le scuole di I e II grado.

Il nuovo applicativo sarà raggiungibile a partire dal 1° settembre 2024 sul sito istituzionale del comune all'indirizzo https://www.comune.grottaminarda.av.it/it

L'accesso in piattaforma è consentito solo tramite Spid o Cie: "La compilazione è semplice ed intuitiva – spiega l'Assessora delegata alla pubblica istruzione, Marilisa Grillo -  ad ogni modo abbiamo predisposto una guida alla compilazione, consultabile sempre sul sito istituzionale, e siamo sicuri che questo nuovo servizio online sarà molto apprezzato dai cittadini perchè potranno usufruire comodamente e in qualsiasi momento, dei servizi offerti dal comune di Grottaminarda, senza doversi presentare fisicamente agli sportelli comunali".

Per eventuali ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile contattare l'assessorato alla pubblica istruzione al recapito telefonico 0825-445211 nei seguenti giorni ed orari:

Lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8:00 alle ore 14:00, martedì al giovedì dalle ore 8:00 alle ore 14:00 e dalle ore 15:30 alle ore 18:30. Seguiranno singoli avvisi e comunicati per l'iscrizione allo specifico servizio di cui l'utente intende avvalersi.