Campolattaro

Un morto e tre feriti. E' il drammatico bilancio dell'incidente accaduto nella notte lungo la provinciale, a Campolattaro. E' qui che, per cause in corso di accertamento, una Wolkswagen Tiguan con a bordo quattro giovani si è schiantata contro il muro ed un pilone di un ponte.

Erano all'incirca le 4.30 quando è scattato l'allarme, che ha convogliato sul posto vigili del fuoco, 118 e carabinieri. Nell'impatto ha avuto la peggio Carlo F., un 31enne di Benevento, residente in una contrada limitrofa a Fragneto Monforte, dipendente di una ditta. Era alla guida dell'auto, i soccorritori lo hanno trovato già senza vita, per lui nulla da fare.

Sono rimasti feriti gli altri tre passeggeri, di Fragneto Monforte: Rocco, 29 anni, Mario e Michele, 30 e 29 anni, gli ultimi due nipoti di Carlo Tutti sono stati trasportati in ospedale, uno di loro, in codice rosso, da un'ambulanza della rianimativa della Croce rossa. Le loro condizioni non sembrano però destare preoccupazione. La salma di Carlo è stata trasferita all'obotorio del San Pio, in attesa degli esami medico-legali.

Da sempre amici, i quattro stavano rientrando da Morcone, dove avevano trascorso la serata.

"Esprimo la nostra vicinanza alla famiglia di Carlo - commenta il sindaco di Fragneto Monoforte, Luigi Facchino -, che, benchè abitasse in terriotorio di Benevento, era perfettamente integrato nella comunità fragnetana. Era un giovane che aveva fatto dell'impegno e della laboriosità le cifre della sua giovane esistenza, ora bruscamente interrotta da una delle tragedie con le quali la vita ci costringe purtroppo a fare i conti".