Grottaminarda

Non è stato chiuso il circolo di Fratelli d'Italia di Grottaminarda.

Lo chiarisce il coordinamento provinciale del partito smentendo un comunicato stampa che era stato diffuso nei giorni scorsi a firma dell'ex responsabile del circolo che nel frattempo è decaduto dall'incarico e il partito non gli ha rinnovato la tessera.

La presidente provinciale di Fratelli d'Italia, Ines Fruncillo, è impegnata in questa fase in una radicale opera di rinnovamento dei quadri dirigenziali del partito su tutto il territorio a partire dalla città di Avellino dove negli ultimi tempi molti ex iscritti hanno compiuto scelte politiche in contrasto con la linea politica di Fratelli d'Italia. Così è successo anche a Grottaminarda dove all'ex commissario non è stata rinnovata la tessera del partito per gravi violazioni al codice etico: ci sono delle regole da rispettare, confermano dal coordinamento di Fratelli d'Italia.

Subito dopo la pausa estiva il partito della Meloni intende rilanciare la sua azione in Irpinia con la nomina dei nuovi responsabili dei circoli presenti sul territorio, una forte opera di rinnovamento nel segno della coerenza e del rispetto delle regole.