Benevento

Ennesima grande soddisfazione per il team sannita Ivan De Varti Racing al “Rally Roma Capitale”. La squadra del General Manager Ivan De Varti Pastorale ha vinto la categoria della R3C con il forte pilota Mauro Roma che è stato autore di una bella e avvincente battaglia con il siciliano Filippo Vara.

La competizione è iniziata giovedì sera con le verifiche per poi proseguire venerdì con la “prova spettacolo” davanti a tantissima gente accorsa ad applaudire i piloti protagonisti all'ombra del Colosseo. Sabato si è cominciato a fare sul serio con 120 km di prove speciali che hanno permesso a Mauro Roma di salire in testa alla classifica. Nella giornata conclusiva il team sannita ha dovuto affrontare altri 40 km di prove speciali dove il forte pilota ha completato il proprio capolavoro facendo gioire tutto il gruppo di lavoro del General Manager Ivan De Varti Pastorale che si conferma uno dei team più affidabili della categoria viste anche le distanze della gara (800 km). Un vero e proprio trionfo completato dal terzo posto nel Trofeo Nazionale Reanult con Maurizio Chiarani della Promotor.

Dopo questa bella soddisfazione colta in uno degli appuntamenti più belli e importanti del campionato italiano, il team sannita ritornerà immediatamente al lavoro per farsi trovare pronto la prossima settimana quando nella giornata di domenica prenderà parte al rally “Nido dell'Aquila” a Nocera Umbra.  

 

Redazione Sportiva