Cava de' Tirreni

Vince la noia nel derby fra Agropoli e Cavese. Il match - disputato sul neutro del Dirceu di Eboli - è finito con un pari senza reti che, a conti fatti, è lo specchio perfetto di una partita in cui le emozioni si sono contate sulle dita di una mano. Gli uomini di Longo fanno la partita, ma vanno a sbattere contro il muro difensivo eretto dai padroni di casa che nel primo tempo (11') si salvano sulla conclusione dal limite di Di Deo che va a sbattere sul palo.

Nessuna scossa nella ripresa: nel finale (47') è Varriale a dare l'illusione del gol con un colpo di testa che termina di poco a lato. I metelliani aggianciano il gruppone in vetta a quota 7, l'Agropoli invece resta impelagato nei bassifondi della classifica.


L'altro derby salernitano di giornata fa gioire la Gelbison. La formazione di Pasquale Logarzo riscatta la partenza lenta battendo (2-0 il finale) la Sarnese che conferma le sue difficoltà lontano dallo Squitieri. A decidere la gara ci pensano De Luca nel primo tempo (19') con una girata in area - l'attaccante ha fallito anche un calcio di rigore - e Giordano che nella ripresa (28') risolve una mischia in area nata da un calcio d'angolo.

 

Redazione Sa