Paura lungo corso Vittorio Emanuele ad Ariano Irpino durante uno scontro tra un'auto e una moto. E' successo davanti al locale commissariato di polizia. Un giovane centauro a seguito dell'impatto con la vettura guidata da una donna, probabilmente accecata dal sole è finito sull'asfalto.
E' apparso subito cosciente ed è stato egli stesso ad avvertire la fidanzata accorsa sul posto e i familiari. Illesa fortunatamente anche la conducente dell'auto.
Per entrambi solo spavento ma fortunatamente nessuna conseguenza grave. Il giovane, che al momento dell'incidente si stava recando al lavoro è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato nel vicino ospedale Frangipane-Bellizzi per i relativi accertamenti. Sul posto una volante della polizia e i vigili urbani.
Sabato sera poco distante da qui, una carrozzina elettrica con a bordo un disabile era stata scaraventata sull'asfalto da un'auto guidata da una donna prima fuggita e poi rintracciata dalla polizia L'uomo è in prognosi riservata dopo aver riportato un'emorragia cerebrale e varie fratture.