Tragedia sfiorata nella notte ad Avellino. I Vigili del Fuoco intorno all'una della notte appena trascorsa, sono intervenuti nel quartiere di Valle e più precisamente in via Raffaello Pirone, per un incendio che si è sviluppato sotto al porticato di un prefabbricato pesante del posto.
Ad andare a fuoco materiale vario accumulato nell'androne dell'edificio, coinvolte dalle fiamme due bombole di GPL e una di Acetilene. Due le squadre inviate sul posto dalla sala operativa del comando di via Zigarelli, supportate anche da un'ulteriore squadra con un'autobotte, coordinate dal Funzionario di guardia e dal Capo Turno Provinciale.
Le squadre dei soccorritori hanno spento con non poche difficoltà e messo in sicurezza la struttura. Durante le operazioni di soccorso i residenti sono stati evacuati ed il palazzo, alla luce dei danni subiti, è stato dichiarato inagibile. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato, la Polizia Locale del comune di Avellino e l'ARPAC per i rilievi del caso.