Limatola

Tra i 17 e i 19 anni, tutti della zona: erano in cinque a bordo di quell'auto che ha fatto temere il peggio. E' accaduto in via San Rocco, a Limatola, dove, per cause in corso di accertamento, una Ford Fiesta condotta da un 18enne si è schiantata contro un muro di recinzione. L'impatto, violento, ha creato problemi, in particolare, a tre degli occupanti, tra i quali una ragazza. Più lievi, invece, le ferite riportate dagli altri.

Le ambulanze del 118 li hanno trasportati in ospedale, a Benevento; presso quello di Caserta uno di loro - un 18enne-, le cui condizioni sono state ritenute gravi, ed una 19enne. Sul posto, i vigili del fuoco del distaccamento di Telese Terme, che hanno spento un principio di incendio divampato nel motore, ed i carabinieri.

Paura anche a Benevento per un incidente in via Bari, al rione Libertà, nel quale sono rimasti coinvolti tre veicoli: una Chevrolet Captiva, una Dr e una Kia Picanto. Secondo una prima ricostruzione, tre i feriti - due donne ed un uomo - trasferiti in ospedale in codice rosso. Anche in questo caso lavoro per 118 e carabinieri.